Coronavirus, medico sociale positivo: “non ci sono stati contatti con la squadra dal 29 febbraio”

Continua l'emergenza Coronavirus, aumentano i casi. Positivo anche il medico sociale di una squadra di calcio, gli aggiornamenti

Aumentano i casi di Coronavirus, l’emergenza sta dilagando ora dopo ora. Negli ultimi giorni sono stati presi importanti provvedimenti, ma per vedere i primi frutti bisognerà attendere ancora qualche giorno. Nel frattempo il medico sociale del Mantova calcio, Enrico Ballardini è risultato positivo al tampone. “Il dottore – si legge – non aveva avuto contatti con la squadra da sabato 29 febbraio e nessun calciatore, staff, dipendente della societa’ lamenta qualsivoglia problematica legata al coronavirus. Al dottor Ballardini va il sostegno di tutta la societa’, squadra e staff”.

Coronavirus, l’allenatore italiano: “non rompete i coglio**, si lamentano che non possono andare a correre”

Coronavirus, la commovente telefonata di una signora alla Polizia: “Voi come state?” [VIDEO]

Coronavirus, dati drammatici: record di morti, aumentano anche i contagi

Paura per Cristiano Ronaldo, terremoto a Madeira: la situazione

Coronavirus, Atalanta in isolamento: calciatori controllati, ma nessun allarmismo [DETTAGLI]

Torino, grave lutto in casa granata: “tutti partecipiamo al dolore”