Mercato Fiorentina, lo scambio Balotelli-Gomez ‘non s’ha da fare’

CalcioWeb

La Fiorentina ha smentito le voci che volevano uno scambio con il Liverpool tra Balotelli e Gomez. SuperMario ha un ingaggio troppo elevato per i parametri viola, che sta cercando di abbassare il monte ingaggi

Nella giornata di ieri erano circolati dei rumors su un possibile ritorno in Italia di Mario Balotelli alla Fiorentina, in uno scambio con il Liverpool che avrebbe coinvolto l’altro Mario, ovvero l’attaccante dei viola Gomez. La società gigliata, però, ha prontamente smentito la notizia.

Secondo “La Nazione”, i viola avrebbero rispedito al mittente ogni voce su un possibile ritorno di Balotelli in Serie A, ritenendo l’operazione impossibile, visto l’ingaggio percepito da SuperMario, che si aggira sui 6 milioni di euro, 3 in più di Gomez.

La Fiorentina, inoltre, vorrebbe abbassare il monte ingaggi ed una trattativa del genere andrebbe decisamente controcorrente. Inoltre il nuovo tecnico Sousa ha imposto come regola l’unità dello spogliatoio, che mal si sposa con i precedenti del centravanti Reds.

Giulio Donanti e Xhaka: nuovi obiettivi della Fiorentina, intanto si avvicina Sepe

donatiIl mercato della Fiorentina è pronto finalmente a decollare. Per quanto riguarda la porta è praticamente fatta per Luigi Sepe, che dopo la stagione ad Empoli, sarà con ogni probabilità il numero uno dei viola. Tra oggi e domani potrebbe arrivare la fumata bianca e giù giovedì il giocatore dovrebbe aggregarsi al ritiro. In difesa per il ruolo di terzino, piace sempre Giulio Donati. il difensore del Bayer Leverkusen gradirebbe la destinazione viola e l’operazione potrebbe prendere interessanti sviluppi a breve.

A centrocampo, invece, piace molto alla dirigenza toscana il classe ’91 del Basilea Taulant Xhaka, che ha la piena approvazione del suo ex tecnico Paulo Sousa. Sprint per il giocatore, che ora sembra più vicino.

Condividi