Guardiola incredulo per la manita di Lewandowski: “Mai vista una cosa del genere”

CalcioWeb

La manita realizzata da Lewandowski in appena nove minuti sta facendo il giro del mondo. Il primo ad essere sconvolto di quanto accaduto è proprio il tecnico del Bayern Guardiola

A volte l’impossibile diventa possibile. Per conferma chiedere a Robert Lewandowski. L’attaccante polacco entrato nel secondo tempo del match tra Bayern Monaco e Wolfsburg è riuscito a segnare ben 5 goal in appena otto minuti e cinquantanove secondi, che ha permesso ai bavaresi di passare dallo svantaggio di 0-1 a 5-1.

Sconvolto a fine match il tecnico del Bayern, Pep Guardiola, che incredulo per quanto accaduto sul terreno di gioco, ha dichiarato: “Non ho mai provato niente di simile in vita mia. E potrei non provarlo mai più”.

Lewandowski avrebbe potuto però realizzare altre dure reti, come sottolineato scherzosamente dal compagno Lahm: “Lewandowki poteva segnarne sette, bisogna sottolineare i suoi due errori”.

Per il Wolfsburg è stato un fulmine a ciel sereno e il tecnico dei biancoversi, Hecking, non ha potuto fare altro che inchinarsi a Lewandowski: “E’ un attaccante di classe mondiale che ha segnato cinque volte in pochi minuti e avrebbe potuto farlo altre due volte”.

Condividi