Juventus, buone notizie per Allegri: l’infermeria comincia a svuotarsi

CalcioWeb

Buone notizie per Massimiliano Allegri per quanto concerne l’infermeria della Juventus: recuperato completamente Marchisio, al centro sportivo di Vinovo si è rivisto anche Khedira

Nella giornata di ieri la Juventus ha svolto un allenamento pomeridiano in vista della gara di sabato contro il Chievo. Arrivano buone notizie dall’infermeria per Massimiliano Allegri: Marchisio infatti è tornato in gruppo e potrebbe essere schierato dal primo minuti contro i clivensi nel ruolo di regista. Non solo. Al centro sportivo di Vinovo si è rivisto anche Sami Khedira, al lavoro per recuperare dall’infortunio muscolare.

LaPresse
LaPresse

Grazie al recupero del numero 8 bianconero, nella gara contro il Chievo Allegri schiererà una Juve diversa rispetto quella vista nelle prime due giornate di campionato. Il tecnico livornese, infatti, sembra intenzionato a riproporre il 4-3-1-2 con Morata e Dybala in attacco, davanti al debuttante Hernanes nel ruolo di trequartista. A centrocampo Marchisio agirà in cabina di regia, con Sturaro e Pogba ai suoi lati. In difesa, invce, farò il suo esordio, a sinistra, Alex Sandro al posto di Evra.

Condividi