Verso Genoa-Milan, Balotelli di nuovo titolare: Bacca gli farà posto?

CalcioWeb

Mario Balotelli va verso un’altra maglia da titolare domenica contro il Genoa. A fargli posto potrebbe essere Carlos Bacca, autore di una prestazione opaca contro l’Udinese

Sinisa Mihajlovic, fino a questo momento, può essere più che soddisfatto per quello che Balotelli ha dimostrato sul campo. Dopo gli spezzoni con Palermo e Inter, SuperMario contro l’Udinese si è preso la maglia da titolare e ha trascinato il Milan alla vittoria.

LaPresse
LaPresse

Per il tecnico serbo ora viene il difficile, perchè lasciare fuori un Balotelli così sarebbe complicato. Contro il Genoa, quindi, SuperMario dovrebbe partire di nuovo da titolare, con Carlos Bacca indiziato numero uno a rimanere in panchina.

Il colombiano dei tre attaccanti è l’unico che ha sempre giocato, inoltre la prestazione di Udine non è piaciuta a Mihajlovic che infatti l’ha sostituito nel secondo tempo. La causa di una prova opaca potrebbe essere il mancato feeling sbocciato con Balotelli. Entrambi infatti sono ‘prime donne’ e amano accentrare il peso dell’attacco su di sé. A far coppia con SuperMario quindi ci sarà, con ogni probabilit, Luiz Adriano.

Intanto nella giornata di ieri Balotelli ha incontrato Roberto Baggio. Il ‘Divin Codino’ aveva espresso recentemente la voglia di incontrarlo e molto probabilmente si sarà rivolto a lui come un padre, consigliandolo e guidandolo su alcuni comportamenti da tenere dentro e fuori dal campo.

Condividi