Aria pesante in casa Milan, ecco le 8 richieste di Berlusconi a Mihajlovic

CalcioWeb

Cena tra Berlusconi e Mihajlovic ad Arcore: dal carattere alla Champions, il presidente del Milan e le 8 richieste al tecnico rossonero

Il Milan viene da due sconfitte consecutive in campionato e si prepara per la ripresa della Serie A dopo le partite delle nazionali. L’ambiente del Milan è teso e desideroso dell’immediato riscatto. Venerdì sera, Mihajlovic e Galliani sono stati a cena ad Arcore da Berlusconi e, a tavola, i discorsi sono stati sicuramente relativi alla squadra rossonera.

Come svela il Correre dello Sport, il presidente del Milan avrebbe espressamente fatto 8 richieste al tecnico rossonero per la risalita della squadra. Berlusconi, infatti, vorrebbe una svolta tattica e puntare sul 4-4-2 con la tentazione del 4-3-3. Il presidente chiede maggiore personalità dai giocatori e due vittorie nelle prossime tre uscite tra Torino, Sassuolo e Chievo. Poi, vincere attraverso il gioco ed essere padroni del campo ma anche valorizzare i giovani rossoneri come Calabria e Romagnoli. Il numero uno del Milan, inoltre, fissa l’obiettivo stagione: arrivare tra le prime tre e tornare in Champions League. Le ultime richieste di Berlusconi riguardano l’ultima sconfitta con il Napoli e Mihajlovic: evitare batoste come contro i partenopei e, al tecnico, dimostrare carattere forte contro le critiche mediatiche.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

Condividi