Balotelli si sfoga sui social e ammette: “Darei il mondo per avere Pia!”

CalcioWeb

Ancora fermo ai box per i problemi di pubalgia, Mario Balotelli ha difeso il proprio amore per la figlia Pia attraverso un messaggio pubblicato su Instagram

Costretto a rimanere lontano dai campi di gioco causa pubalgia con i tempi di recupero che appaiono sempre più misteriosi, Mario Balotelli ha dovuto affrontare negli ultimi giorni anche dei problemi sentimentali che coinvolgono il suo rapporto con la figlia Pia.

L’attaccante del Milan, infatti, tramite un messaggio pubblicato su Instagram, ha voluto rispondere, in maniera indiretta, all’ex compagna Raffaella Fico che qualche giorno fa lo aveva rimproverato sui giornali  di non essere un padre presente.

La replica di Balotelli alla madre di sua figlia  è arrivata forte e chiara con tanto di foto della bimba e messaggio a corredo: “L’amore tra padre e figlia non potrà mai cessare! Darei il mondo per averla con me (MIA FIGLIA) giorno e notte ma anche se per ora è un rapporto intermittente condizionato da persone cattive rimane e rimarrà sempre l’amore tra padre e figlia. Il sangue è di sicuro più forte delle cattiverie e già si vede alla grande…E la cattiverie prima o poi finiscono in una strada a senso unico e tornano indietro. Pia…Papà”.

Condividi