Crollo Juve, Allegri annuncia: “Andremo in ritiro fino a sabato”

CalcioWeb

Intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso con il Sassuolo, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha annunciato che la squadra andrà in ritiro fino a sabato

La Juventus crolla in casa del Sassuolo, non riuscendo a dare continuità al successo ottenuto domenica contro l’Atalanta. Al termine della partita, intervenuto in conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha annunciato un’importante decisione. Queste le sue dichiarazioni:

“Dopo l’allenamento di giovedì, la squadra andrà in ritiro fino a sabato. Ci è mancato il senso di responsabilità, soprattutto all’inizio, dove ci hanno messo sotto pressione. Abbiamo fatto troppi falli, in uno abbiamo preso gol, in un altro siamo rimasti in 10. Eravamo troppo nervosi e non c’era motivo per esserlo. Usciremo da questa situazione tutti insieme a partire dal derby e dalla prossima gara in Champions. 

Sono molto amareggiato per come abbiamo interpretato la partita. Non sto accusando nessun singolo, l’accusa va a tutti e il primo responsabile sono io. E’ normale che avendo tanti giovani in campo si possa fare fatica ma non è una scusa per essere così nervosi nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo reagito ma non dobbiamo essere contenti della reazione ma arrabbiati per il primo tempo fatto male”.

Condividi