Milan, Mihajlovic sempre più in bilico: Berlusconi ‘invita’ Galliani a cacciarlo

CalcioWeb

La posizione di Mihajlovic sulla panchina del Milan è sempre più traballante. Un passo falso con il Sassuolo potrebbe costare caro al tecnico serbo, visto che Berlusconi avrebbe già già invitato Galliani a cacciarlo

Sinisa Mihajlovic è sempre più in bilico. L’ennesima sconfitta, seppur in un’amichevole, contro l’Inter ha definitivamente fatto infuriare il presidente rossonero Silvio Berlusconi, che al termine della partita aveva mostrato tutto il suo disappunto per una prestazione insufficiente da parte della squadra.

LaPresse
LaPresse

Secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, inoltre, durante la cena post ‘Trofeo Berlusconi’, Berlusconi si sarebbe rivolto a Galliani e agli altri presenti con una frase che lascia poco spazio all’interpretazione: “Adriano , ma quand’è che lo mandi via?”. Ovviamente è chiaro il riferimento a Mihajlovic, che sembra ormai aver perso la fiducia del numero uno rossonero.

Il tecnico serbo quindi ha una sola possibilità per far ricredere l’ex Cavaliere: vincere. Decisive saranno le prossime due sfide contro Sassuolo e Chievo, entrambe a San Siro. Un ennesimo passo falso già nella gara contro gli emiliani potrebbe essere fatale all’ex Sampdoria. Donadoni, Spalletti eBrocchi i nomi degli eventuali sostituti del serbo, ma i contratti ancora in essere con Inzaghi e Seedorf (entrambi in scadenza a giugno) sconsigliano di allungare la lista per ovvi motivi economici.

Condividi