Milan, Berlusconi anticipa il mercato di gennaio: l’addio di Cerci e il ritorno di Boateng

CalcioWeb

Una battuta di Berlusconi anticipa la cessione di Cerci: l’attaccante del Milan lascerà quasi sicuramente Milano per tornare all’Atletico Madrid

Il Milan si butta sul mercato dopo la vittoria a Frosinone nell’ultima turno del 2015 in campionato. I rossoneri passeranno un buon Natale dopo il successo con il laziali e il passaggio del turno in Coppa Italia. Galliani lavora per rinforzare la rosa di Mihajlovic e Berlusconi avrebbe anticipato un paio di mosse del calciomercato milanista. Come riporta Tuttosport, infatti, un paio di battute del presidente hanno lasciato intendere i possibili movimenti del mercato rossonero. A margine di una cena politica a Desio, un tifoso ha chiesto i motivi del ritorno di Boateng e Berlusconi ha risposto: “Ah perché lei preferisce Cerci?”. 

La particolare risposta di Berlusconi, secondo Tuttosport, anticipa un paio di mosse del Milan: l’importabile conferma per Cerci e il quasi certo ritorno di Boateng a Milanello. L’italiano tornerà all’Atletico Madrid a giugno a fine prestito mentre l’ex Schalke è pronto a rimare un contratto con i rossoneri fino a giugno per poi decidere in estate il futuro.

Infine, altri sostenitori rossoneri hanno domandato a Berlusconi il perché fosse stato utilizzato spesso Cristian Zapata tra i titolari e il numero uno del Milan ha risposto: “Non lo so, non dovete chiedere a me“.

Condividi