Juventus, infortunio Khedira: salterà Genoa e Napoli

CalcioWeb

Sami Khedira è di nuovo ai box, fermato da un infortunio agli adduttori. Allegri potrebbe dover fare a meno di lui per tre settimane

Non c’è pace per Sami Khedira, alle prese con un nuovo infortunio. Il centrocampista della Juventus salterà quasi sicuramente le prossime due sfide di campionato contro Genoa e Napoli, costringendo Massimiliano Allegri a qualche cambio nel suo centrocampo.

Il tedesco non è stato convocato in vista della sfida di domani sera allo Juventus Stadium contro il Genoa a causa di una lesione all’adduttore lungo della coscia destra. Le sue condizione sono state esaminate dallo staff medico bianconero nelle ore scorse a causa dei dolori che il centrocampista si portava dietro dal match di Verona contro il Chievo e, per il recupero, i tempi sono stati stimati in 2 o 3 settimane.

Questa la lista dei 21 convocati da Allegri per la sfida di domani: 1 Buffon, 4 Caceres, 7 Zaza, 8 Marchisio, 9 Morata, 10 Pogba, 11 Hernanes, 12 Alex Sandro, 15 Barzagli, 16 Cuadrado, 18 Lemina, 19 Bonucci, 20 Padoin, 21 Dybala, 24 Rugani, 25 Neto, 26 Lichtsteiner, 27 Sturaro, 33 Evra, 34 Rubinho, 37 Pereyra.

Condividi