Balotelli non si vuole arrendere: “voglio convincere il Milan e Conte”

CalcioWeb

La stagione di Balotelli non può considerarsi positiva ma ‘SuperMario’ è pronto queste otto finali: “darò tutto per convincere il Milan e Conte”

Questa stagione per Balotelli doveva essere quella del rilancio dopo un periodo buio vissuto a Liverpool sotto la gestione Rodgers. ‘SuperMario’, però, tra infortuni e discontinuità non ha dimostrato tutto il suo valore e nel suo futuro sembra non esserci più il Milan.

I rossoneri, infatti, dovrebbero sborsare ben 20 milioni per riscattarlo dal Liverpool, un’ipotesi che fino ad oggi non è mai passata nella mente di Galliani, nonostante lo storico ad del Milan abbia sempre avuto un’ammirazione particolare per Balotelli.

Un passo avanti però c’è stato: ‘SuperMario’ infatti dal punto di vista del comportamento è stato perfetto dimostrando di essere diventato uomo come ha confermato lo stesso Mihajlovic: “Quest’anno si è sempre comportato da dieci – ha detto ieri il tecnico del Milan – Poi deve fare qualcosa in più in campo, questo lo sa anche lui e ne parliamo spesso. Sono sicuro che ci riuscirà”.

Sembra esserne sicuro anche Balotelli che per queste ultime otto partite di campionato ha le idee molto chiare, come ha confessato egli stesso al suo agente Mino Raiola: “Nelle ultime otto partite darò tutto per convincere il Milan a riscattarmi e conquistarmi un posto per l’Europeo“. Queste le parole del numero 45 rossonero riportate dalla ‘Gazzetta dello Sport’, non ci resta che attendere.

Condividi