Nella mente di tutti gli appassionati di MotoGp ci sarà ancora impressa la magnifica vittoria di Valentino Rossi a Jerez, la prima della sua carriera in cui il pilota di Tavullia ha comandato dal primo all’ultimo giro senza mai cedere la testa del gruppo ad un suo avversario.
Una vittoria che ha rilanciato le ambizioni di Rossi per questo Mondiale e che ha confermato quanto il ‘Dottore’ sia uno dei piloti più forti che l’Italia abbia mai avuto. Valentino, nonostante non sia più un ragazzino, continua a far sognare e a far guadagnare i propri sponsor. E proprio uno di questi, Monster Energy Drink, ha deciso di far nascere una web series sul pilota della Yamaha che andrà online a partire dal 5 maggio.
Una serie per tutti gli appassionati che proverà a mettere in mostra tutto ciò che ancora non si conosce di una leggenda come Valentino Rossi. Ecco il trailer:
The icon, the G.O.A.T, The Doctor…now get to know @ValeYellow46 the Man in brand new series #VR46TheSeries May 5th!https://t.co/lirNWOK6ic
— Monster Energy (@MonsterEnergy) 28 aprile 2016