Cessione Milan, sono ore decisive: Fininvest firmerà la trattativa esclusiva, i dettagli!

CalcioWeb

Cessione Milan – Tra 24/48 ore Fininvest firmerà la trattativa esclusiva con la cordata cinese per concludere l’operazione entro giugno

Cessione Milan – Sono giorni, ore decisive per il futuro del club rossonero. Silvio Berlusconi si sarebbe convinto a cedere la maggioranza alla cordata cinese rappresentata da Jack Ma. Decisivi forse sono stati gli ultimi risultati negativi rimediati dalla formazione rossonera che hanno aumentato l’amarezza nell’ex Cavaliere.

Secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’, tra 24/48 Fininvest firmerà  per la trattativa esclusiva in modo da poter chiudere l’operazione della cessione del pacchetto di maggioranza del Milan entro giugno. Proprio oggi la holding di Berlusconi avrebbe incontrato la Gsp con Galatoio per limare gli dettagli su tutti i documenti.

L’offerta consiste in 700/720 milioni di euro per il 70% delle quote con il restante 30% da acquistare entro un anno. Inoltre la cordata cinese sarebbe pronta a stanziare ben 300 milioni di euro da investire nel mercato e nel merchandising per la prossima stagione. Accordo in scadenza nelle prossime ore e possibile allungamento dei tempi per definire interamente i dettagli dell’operazione. Berlusconi è pronto a cedere la sua amata creatura.

LEGGI ANCHE —> Milan, Montolivo verso il rinnovo: i tifosi non ci stanno e si mobilitano

Condividi