Calciomercato Milan, A.A.A cercasi regista: corsa a tre, i dettagli!

CalcioWeb

Calciomercato Milan – Come primo regalo Montella potrebbe ricevere un nuovo regista: Paredes, Badelj e Fernando i nomi sulla lista di Galliani

Calciomercato Milan – Con l’arrivo di Montella in panchina il calciomercato dei rossoneri dovrà seguire una strategia ben precisa: acquistare giocatori dai piedi buoni. L’ex tecnico della Sampdoria soprattutto a centrocampo predilige uomini di qualità in grado di costruire gioco. In poche parole: serve un regista. Galliani si sta già muovendo in questa direzione e sulla lista personale ha evidenziato in rosso tre nomi: Paredes, Badelj e Fernando.

Il nome di Paredes è stato accostato al Milan già da diversi giorni, in quanto rispecchia al meglio le caratteristiche del regista. A Montella piace eccome e Galliani potrebbe approfittare dei buoni rapporti con Sabatini per ottenere uno sconto sul prezzo del cartellino che dovrebbe aggirarsi sui 15 milioni di euro.

LaPresse - Valerio Andreani
LaPresse – Valerio Andreani

L’alternativa è rappresentata da Badelj che Montella ha già allenata due stagioni fa alla Fiorentina. Anche in questo caso servono circa 15 milioni di euro. La Fiorentina vorrebbe tenerlo ma le problematiche sorte con il procuratore potrebbero portare all’addio. Oltre al Milan anche Roma e Napoli hanno chiesto informazioni per il croato che con Sousa è cresciuto tantissimo.

Il terzo nome è uscito nelle ultime ore e un po’ a sorpresa. I rossoneri infatti potrebbero inserirsi nella trattativa per Fernando della Sampdoria che sembrava ormai ad un passo dallo Spartak Mosca. L’interesse del Milan però potrebbe far cambiare idea al giocatore. Discorso a parte invece per Zielinski che andrebbe a ricoprire il ruolo da interno del centrocampo.

Condividi