Serie A, gli anticipi della 25^ giornata: Pronostici e numeri delle partite

CalcioWeb

balotelli

Ecco i pronostici degli anticipi della 25 giornata di serie A.

15 febbraio 20:45 Milan-Parma: I rossoneri , tornati in corsa per la lotta al 3^ posto che vale l’accesso in Champions, nel primo anticipo della 25esima giornata, ospitano i ducali dell’ex Donadoni. La squadra di Allegri in casa non ha mai concluso un match col segno X in schedina, vincendo 8 gare e perdendo le altre 4. L’ultima sconfitta interna dei rossoneri risale a novembre contro la Fiorentina, da allora 5 vittorie consecutive. Dopo il gol di Ibarbo, a Cagliari, il problema dei gol su calcio piazzato è tornato di moda: il Milan ha la difesa più battuta su calci da fermo del torneo. Il Parma, a metà classifica(32 pt), soffre tanto le gare in esterna, come dimostra il ruolino di marcia fuori casa con sole 2 vittorie, 3 pareggi e ben 7 sconfitte. L’ultima vittoria del Parma a S.Siro risale alla stagione 96/97 firmata Stanic. Pronostico 1(1,45)

fabrizio_miccoli_palermo_chievo_serie_a_2012_201316 febbraio 18:00 Chievo-Palermo: Sono ben 10 i punti che separano la squadra clivense da quella rosanero e le giornate al termine della stagione sono sempre meno. I siciliani hanno il record negativo di punti fuori casa (appena 4 in 12 partite) e sono gli unici a non aver mai vìnto una partita lontano dal Barbera, avendo realizzato soltanto 5 reti. Tra le fila palermitane sta pensando la mancanza di Miccoli solo 13 presenze quest’anno. Il Chievo, dopo un inizio di stagione preoccupante,  si è ristabilito ,ed eccezion fatta per la sconfitta con la Juventus, non perde in casa da settembre(contro l’Inter). Pronostico X(3,30)

Juventus vs. Roma - Serie A Tim 2012/201316 febbraio 20:45 Roma-Juventus: Per la Roma del dopo Zeman l’esordio ha portato con sè zero punti e un’infinità di polemiche, di certo non l’inizio che i tifosi giallorossi speravano. Sabato sera arriva la capolista e dopo la figuraccia dell’andata, per i capitolini la voglia di rivalsa è doppia. La Juve vista in Champions fa paura e con Asamoah ritrovato, sarà dura per Totti & Co. affermarsi. La vecchia signora è la squadra che ha totalizzato più punti in trasferta (26) ,ha la miglior difesa(8 gol subiti) e il secondo miglior attacco(23) proprio dopo la Roma. Partita che può regalare sorprese, quella dell’Olimpico. Pronostico Gol(1,60)

Condividi