Roby Baggio dà un consiglio a Balotelli: “Hai talento, ma credi più in te stesso”

CalcioWeb

Negli scorsi giorni Mario Balotelli ha incontrato il grande Roberto Baggio. il ‘Divin Codino’ ha speso parole al miele nei confronti di SuperMario esortando a credere più in se stesso

Dopo l’ottima prestazione contro l‘Udinese, che lo ha visto protagonista anche di un splendido goal su punizione, Mario Balotelli domenica a Marassi nella sfida delicata con il Genoa partirà di nuovo nell’undici titolare.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Non poteva essere altrimenti, visto che contro i rossoblù al Ferraris SuperMario si è sempre esaltato tanto da aver segnato fin qui ben tre goal nei quattro precedenti in campionato. Intanto ad incoraggiare Balotelli ci ha pensato il grande Roberto Baggio, durante il suo incontro con la punta ex Liverpool, certificato dallo stesso giocatore tramite il proprio profilo Instagram.

Stando a quanto riportato da “Repubblica”, il ‘Divin Codino’ avrebbe esortato Balotelli a non mollare visto che ha tutte le potenzialità per fare bene. “Hai un talento enorme: per non sprecarlo, devi credere di più a te stesso come persona”, il consiglio rivolto da Baggio a SuperMario.

E’ arrivato invece un rimprovero da parte di Gianni Rivera, che intervistato dal “Corriere dello Sport”, ha dichiarato: “Balotelli è un fenomeno ma deve essere umile. Martedì, dopo il goal, ha ricominciato a dire cose inopportune. Se resta umile è una risorsa del nostro calcio”.

Condividi