Berlusconi esalta Di Franceso e massacra Mihajlovic: “Come siamo ridotti male al Milan…”

CalcioWeb

La vittoria del Milan contro il Sassuolo pare non abbia soddisfatto il patron rossonero Silvio Berlusconi che, al contrario, ha fatto i complimenti alla squadra di Di Francesco

Nonostante la vittoria contro il Sassuolo, il patron del Milan, Silvio Berlusconi, non sembra aver ritrovato il sorriso. La prestazione della squadra di Mihajlovic non ha convinto l’ex Cavaliere, stregato piuttosto dalla grande gara giocata dagli uomini di Di Francesco, in inferiorità numerica per buona parte del match.

Lapresse
Lapresse

Per questo Berlusconi, prima di far visita allo spogliatoio del Milan,ha voluto recarsi in quello del Sassuolo per complimentarsi con tutta la squadra: “Meritavate il pari”. E ancora: “Avete dettato legge in 10 contro 11 – riferisce il ‘Corriere della Sera’ – Come siamo ridotti male noi al Milan… “.

Poi l’ingresso nello spogliatoio rossonero, dove si è ripetuto:  “Anche a noi ha fatto i complimenti – ha confidato Sinisa nel ‘post’ partita – e ci ha pure detto che abbiamo meritato di vincere”.

Berlusconi, però, sembra essere rimasto stregato più dal Sassuolo e dal suo tecnico Di Francesco. Come rivela il “Corriere dello Sport”, infatti, il patron rossonero avrebbe confidato a Galliani: “Questa squadra è allenata molto bene”.

Condividi