Lewandowski via? Il Bayern Monaco ha un’alternativa in Serie A

CalcioWeb

Con Lewandowski sempre più verso il Real Madrid, il Bayern Monaco individua in Serie A il suo sostituto

Il marcato interesse del Real Madrid verso Robert Lewandowski ha già messo in allarme il futuro allenatore del Bayern Monaco. Carlo Ancelotti vorrebbe infatti trattenere il polacco ma, se non dovesse riuscirci, ha già individuato in Serie A il suo perfetto sostituto.

Come rivelato dal canale televisivo tedesco ‘Sport1’, il Bayern Monaco starebbe valutando la possibilità di acquistare un grande centravanti nel caso in cui dovesse perdere la punta di diamante Lewandowski. Si tratta di Gonzalo Higuain, stella indiscussa del Napoli di Maurizio Sarri che ha già messo a segno 18 gol in 21 presenze tra Campionato, Coppa Italia ed Europa League.

Numeri da vero fuoriclasse che hanno impressionato la dirigenza bavarese. Higuain, il cui contratto con il club partenopeo si concluderà nel 2018, ha una clausola rescissoria pari a circa 94 milioni di euro: una cifra da valutare alla luce del fatto che Lewandowski rimane l’obiettivo numero uno del Real Madrid per il prossimo anno e il giocatore che più gli si avvicina in fatto di numeri e caratteristiche è proprio il ‘Pipita’.

Condividi