Milan-Bologna: curiosità, quote e probabili formazioni

Tutto pronto per Milan-Bologna, gara del diciottesimo turno di Serie A: i rossoneri vengono da 4 risultati utili e vogliono entrare in zona Europa
CalcioWeb

Milan-Bologna è in programma alle 15 per la diciottesima giornata di Serie A. I rossoneri sono in sesta posizione con 28 punti e hanno ottenuto 8 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte in 17 turni, realizzando 24 reti e subendone 21. La formazione di Mihajlovic viene da 4 risultati utili (due successi e due pari) e prova ad entrare nella zona Europa. Il Milan, in 8 gare interne, ha collezionato 5 vittorie, due pareggi e un ko e presenta una media di 2,6 gol a partita. Il Bologna ha perso contro l’Empoli dopo due vittorie di fila e staziona al quindicesimo posto con 19 punti. E’ la squadra con meno pareggi in Serie A, i rossoblù hanno pareggiato solo una volta, in casa con la Roma. In 8 trasferte, gli emiliani hanno vinto tre volte, perdendo le altre 5 gare esterne.

MILAN-BOLOGNA: quote e probabili formazioni

Milan-Bologna, le quote

Milan 1 (1,53) – Pareggio (4) – Bologna 2 (7)

Milan-Bologna, le probabili formazioni

Milan 4-4-2: Donnarumma, Abate, Mexes, Alex, De Sciglio; Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Niang.

Bologna 4-3-3: Mirante, Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Taider, Diawara, Donsah; Mounier, Destro, Giaccherini.