Capello: “Se Berlusconi mi ha chiesto di tornare al Milan? Mai nella vita”

CalcioWeb

Fabio Capello, dalla sua residenza a Lugano, parla di Real Madrid e Milan, di Zidane e Berlusconi

Uno dei più grandi tecnici al mondo. Dalla sua residenza di Lugano, Fabio Capello fa sentire la sua voce e non solo come commentatore tecnico su ‘FoxSports’ ma, di tanto on tanto, rilasciando qualche intervista ai quotidiani europei più importanti. Questa volta è stato raggiunto da ‘AS’ che lo ha interrogato sul momento del Real Madrid, ma non solo.

“Se Florentino Perez mi ha proposto la panchina del Real Madrid? No, ora sono un pensionato. E a Florentino non piacciono quelli che hanno lavorato con un altro presidente. Lui vuole essere quello che sceglie cose nuove, non gli piace avere a che fare con il passato. Gli piace essere il fautore delle cose”, rivela Capello.

Zidane? Ha il carisma, che è importante. Per il resto serve tempo. I giocatori credono in te fino alla fine e valutano di continuo il tuo lavoro”, spiega dall’alto della sua grande esperienza. Poi gli viene chiesto dal collega di ‘AS’ se è stato contattato da Berlusconi in questi anni, magari per tornare sulla panchina del Milan. La sua risposta è eloquente: “Mai nella vita”.

Condividi