Cessione Milan, Mr.Bee non vuole arrendersi e prepara il rilancio: i dettagli

CalcioWeb

La notizia di un possibile accordo tra Berlusconi e la cordata cino-americana per la cessione del Milan non è passata inosservata a Mr.Bee che non ha alcuna intenzione di arrendersi e prepara il rilancio

Questa sera contro la Sampdoria il Milan di Cristian Brocchi farà il suo esordio. L’ex tecnico della Primavera rossonera ha rispolverato il 4-3-1-2 con Bonaventura che torna a fare il trequartista alle spalle della coppia d’attacco formata da Bacca e Balotelli, che avrà un’ultima occasione per dimostrare di meritarsi la riconferma.

Intanto a livello societario continuano a rincorrersi i rumors su una possibile cessione del Milan da parte di Berlusconi. Il futuro dei rossoneri verrà deciso in totale autonomia dall’ex Cavaliere che è titubante sul cedere la maggioranza delle quote. Questo infatti è quanto preteso dalla cordata cino-americana pronta a mettere sul piatto circa 600-700 milioni di euro.

La trattativa con questa nuova cordata, però, ha “risvegliato” anche Mr.Bee Taechaubol che non vuole arrendersi e, secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, presenterà una controfferta a Berlusconi che intanto riflette su cosa sia meglio per la sua creatura: il Milan.

Condividi