Disastro Milan, Berlusconi insultato su Facebook: la società esclude un ritorno di Mihajlovic

CalcioWeb

Il Milan vive una sorta di incubo. L’arrivo di Brocchi in panchina non ha sortito gli effetti sperati e ora i tifosi chiedono la cessione a Berlusconi

La sconfitta contro il Verona ha definitivamente fatto esplodere la rabbia dei tifosi del Milan che tutto si aspettavano tranne che perdere contro una squadra virtualmente già retrocessa. Il cambio Mihajlovic-Brocchi non ha portato nessun miglioramento, anzi i giocatori sembrano essere disorientati e destabilizzati dall’addio di Sinisa.

La vittoria contro la Sampdoria aveva solo illuso addetti ai lavori e società, ma in realtà anche contro i blucerchiati i rossoneri hanno rischiato quantomeno di pareggiare se fosse stato convalidato il goal di Dodò, che era regolare. Ieri Brocchi ha avuto un confronto sereno con Galliani, il quale poi è stato a lungo al telefono con un Berlusconi dal morale a terra.

Proprio il patron rossonero, dopo la sconfitta del ‘Bentegodi’, è stato preso di mira dai tifosi del Milan sul sua pagina Facebook, chiedendo a gran voce la cessione ai cinesi. Intanto la società ha smentito un ritorno di Sinisa Mihajlovic, visto che nel concitato pomeriggio di Verona era uscita anche questa voce. L’unica ancora di salvezza rimane la finale di Coppa Italia: una vittoria renderebbe meno amara un’altra stagione disastrosa.

Condividi