Milan, Ferrero commenta l’esonero di Mihajlovic e critica Berlusconi!

CalcioWeb

Massimo Ferrero ha criticato la scelta di Berlusconi di esonerare Mihajlovic e poi ha spiegato: “Lui e Sinisa sono il Diavolo e l’acqua santa”

Ospite negli studi di ‘Tiki Taka’, il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha commentato la decisione del Milan di esonerare Sinisa Mihajlovic. Il numero uno blucerchiato non ha lesinato critiche a Berlusconi soprattutto perchè conosceva il modo in cui giocava il tecnico serbo:

“E’ stato fatto un errore. Mancano 3 partite, dovevano portarlo fino alla fine. E questa partita forse l’avrebbero vinta, perché Sinisa era molto compatto e i calciatori lo amavano. Però sai, gli errori si fanno: anche io ho mandato via Zenga forse in modo prematuro, che vuol dire… Perché non è mai sbocciato il feeling tra Berlusconi e Mihajlovic? Perché sono il diavolo e l’acqua santa. Tutti sapevano come giocava Sinisa Mihajlovic. Sinisa Mihajlovic gioca in quella maniera, e così ha avuto i suoi buoni risultati. E’ andato al Milan, lo sapevano e credo che mandare via un allenatore a 4 giornate dalla fine sia un errore”.

E i fatti danno ragione a Ferrero visto che l’arrivo in panchina di Brocchi non ha prodotto gli effetti sperati: in tre partite infatti il tecnico rossonero ha ottenuto una vittoria, un pareggio e una sconfitta.

Condividi