Le condizioni di Niang migliorano giorno dopo giorno: il francese dovrebbe quindi essere convocato per la finale di Coppa Italia contro la Juventus
Il Milan è tornato alla vittoria contro il Bologna ma della sfida contro i felsinei da salvare c’è solo il risultato dal momento che la prestazione è stata deludente con il bel gioco che sembra un miraggio. L’obiettivo sesto posto ormai non dipende solo più dai rossoneri visto che il Sassuolo è riuscito a vincere con il Frosinone scavalcando nuovamente il Milan. Tutto verrà deciso l’ultima giornata quando in panchina contro la Roma potrebbe rivedersi Mbaye Niang.
Come riporta “La Gazzetta dello Sport”, infatti, il francese nella giornata di ieri si è sottoposto ad un test per valutare le condizioni della sua caviglia dopo l’incidente stradale e la consegue operazione di qualche settimana fa: il risultato è stato positivo, il recupero procede bene e secondo i piani stabiliti. Niang quindi viaggia verso la convocazione per la finale di Coppa Italia contro la Juventus del 21 maggio, una gara che può valere una stagione per il Milan e in cui Brocchi molto probabilmente si gioca la conferma.
LEGGI ANCHE —> Cessione Milan, la clamorosa proposta dei tifosi rossoneri: il comunicato