Calciomercato Lazio – Saranno ore concitate per la Lazio fino alla chiusura del mercato: da Keita a Cerci, si prospettano movimenti in entrata e in uscita
Calciomercato Lazio – Le ultime ore di mercato si preannunciano movimentate in casa Lazio. Nella giornata di ieri i biancocelesti hanno definito l’acquisto di Luis Alberto dal Liverpool per un costo complessivo di quasi 7 milioni di euro: 4,5 milioni subito, gli altri 2,5 in bonus, spalmati nei prossimi dodici mesi e scatteranno ad un tot di presenze, gol e assist.
Per rinforzare ulteriormente le fasce, però, la Lazio proverà fino all’ultimo a riportare in Italia Alessio Cerci. Il suo arrivo è subordinato all’addio di Keita, che continua ad essere apprezzato soprattutto in Premier League. Per convincere Lotito, però, servono almeno 30 milioni di euro.
Intanto potrebbe salutare anche Stephan De Vrji. Come vi abbiamo raccontato nella serata di ieri, infatti, il Chelsea è salito fino a 40 milioni di euro e il presidente biancoceleste starebbe per cedere. In uscita anche Berisha, che piace al Palermo ma anche all’Atalanta che virerebbe sull’albanese in caso di addio di Sportiello.