Dario Benedetto, il nuovo eroe del Boca Juniors [VIDEO]

CalcioWeb

Dario Benedetto e una tripletta che lo erge a nuovo eroe dei tifosi del Boca Juniors. Il video delle tre bellissime reti contro il Quilmes

La sua biografia nell’edizione italiana di Wikipedia ha una riga messa in croce, ma Dario Benedetto è destinato a far parlare di sé soprattutto dopo essere stato innalzato ad eroe dai tifosi del Boca Juniors, deliziati dalla tripletta che il centrocampista argentino ha messo a segno nella gara contro il Quilmes finita poi 4-1. Colpo di tacco, girata spalle alla porta, siluro di destro e un assist al bacio in una serata difficile da dimenticare per il 26enne argentino.

Benedetto è tornato nel proprio paese dopo un’esperienza poco fortunata in Messico, nel Club América (nel quale però ha fatto registrare 17 reti in 49 partite). Messosi in luce soprattutto dal 2013 al 2015 con la maglia del Club Tijuana (23 gol in 50 presenze) il Boca ha deciso di riportarlo a casa, dopo averlo cresciuto nelle proprie giovanili, la scorsa estate, per la cifra di 4,4 milioni di euro. Media gol da bomber che attualmente si attesta sullo 0,57. Sentiremo ancora parlare di lui?

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=4HI7VGdizfk]

Condividi