Cessione Milan, l’ultima mossa di Berlusconi: proroga? Altri 100 milioni!

CalcioWeb

Cessione Milan – La data del closing si avvicina ma le autorizzazioni ancora non ci sono: proroga? Berlusconi chiede altri 100 milioni

Cessione Milan – La data del tanto atteso closing si avvicina: il 13 dicembre è dietro l’angolo, i 420 milioni di euro che la cordata cinese deve versare per acquisire la società sono pronti ma mancano ancora le autorizzazioni per far sì che questi capitali lascino la Cina. Per questo motivo non è da escludere un eventuale rinvio del closing, anche se Fininvest sembra tranquilla e convinta che alla fine l’affare si farà.

Cessione Milan, la mossa di Berlusconi – Stando a quanto riportato da ‘Repubblica’, Berlusconi sarebbe disposto a concedere un ulteriore proroga alla Sino Europe Sport ma solo in presenza di un nuovo versamento di 100 milioni di euro che in caso di buon esito finale dell’operazione rimarrebbero nelle casse rossonere.

Una mossa che solo all’apparenza sembra in favore dei cinesi. La soluzione proposta dal presidente rossonero sembra quasi ideata a voler intralciare il tutto. D’altronde proprio Berlusconi qualche giorno fa a ‘Matrix’ si è detto pronto a ‘riprendersi’ il Milan per proseguire il progetto di una squadra giovane e italiana.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, clamoroso Mirabelli: 30 calciatori visionati, tutti i nomi [FOTOGALLERY]

Condividi