Insigne, il papà e il fratello rassicurano: “Resta a Napoli”

CalcioWeb

Napoletano doc, è diventato il capitano della squadra partenopea realizzando il sogno che in pochi hanno la possibilità di esaudire. Lorenzo Insigne è sempre più decisivo per gli azzurri, come dimostra anche l’ultima rete a Sassuolo che ha di fatto tolto le castagne dal fuoco al team di Ancelotti.

Il papà e il fratello dello “scugnizzo” hanno voluto rassicurare tutti i tifosi del Napoli in merito ad una sua possibile partenza: “Lorenzo a Napoli sta benissimo – dice il padre Carmine al portale NapoliMagazine.com – e non ha alcuna intenzione di andarsene altrove. La fascia di capitano è stata motivo di grande orgoglio per lui e per tutta la nostra famiglia. Le voci sugli interessamenti di altre squadre europee? A noi non risulta nulla”.

Dello stesso avviso il fratello Roberto conferma: ”Lorenzo – le sue parole a CalcioNapoli24 Live – resterà sicuramente a Napoli, è quello che vogliamo sia noi che lui. Il ‘finchè resto qui’ detto domenica sera nel dopo partita sta a significare che lui darà tutto per questa maglia. Se poi la società deciderà di venderlo, si potrà fare poco. Lorenzo però è intenzionato a restare qui perché ha realizzato il suo sogno indossando la fascia da capitano’‘.

–> LEGGI ANCHE – Insigne, talento da salvaguardare: è la stagione migliore per il talento napoletano, il suo futuro è al Napoli da Capitano e trascinatore

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

Condividi