CalcioWeb, l’App si aggiorna: tutto su Serie A, calciomercato e campionati esteri

L'App di CalcioWeb si aggiorna, disponibile l'applicazione per iPhone e iPad sull’App Store, e per tutti i dispositivi che utilizzano Android su Google Play

App CalcioWeb

Si aggiorna l’App di CalcioWeb appositamente realizzata per tutti i tipi di dispositivi con sistema operativo iOS e Android. L’App è disponibile per iPhone e iPad sull’App Store, e per tutti i dispositivi che utilizzano Android su Google Play. Per coloro che già utilizzavano l’App di CalcioWeb, basterà semplicemente aggiornarla per poterne apprezzare tutte le novità. La grafica è molto più familiare perchè richiama la versione mobile del giornale, evitando così confusioni tra schermate con browser differenti. Tornano anche le notifiche push per gli aggiornamenti più importanti, in modo da poter avere sempre le notizie a portata di mano. CalcioWeb tiene aggiornati con notizie su Serie A, Serie B, Serie C, Champions League, Europa League, campionati esteri, calciomercato, tutto per essere sempre infomati sul mondo del pallone.

Ecco i link utili da iTunes e Google Play:

Scarica o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS

Scarica o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android

 

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
  13:00 20.03.18
Condividi
article
10192384
CalcioWeb
CalcioWeb, l’App si aggiorna: tutto su Serie A, calciomercato e campionati esteri
Si aggiorna l’App di CalcioWeb appositamente realizzata per tutti i tipi di dispositivi con sistema operativo iOS e Android. L’App è disponibile per iPhone e iPad sull’App Store, e per tutti i dispositivi che utilizzano Android su Google Play. Per coloro che già utilizzavano l’App di CalcioWeb, basterà semplicemente aggiornarla per poterne apprezzare tutte le novità.
https://www.calcioweb.eu/2018/03/calcioweb-app/10192384/
2018-03-20 13:00:34
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2018/03/app-calcioweb.png
Calciomercato,Champions League,Europa League,Serie A
News
Torna alla Home