Infortunio Ronaldo, le parole di Allegri in conferenza stampa

CalcioWeb

Dopo la vittoria di Cagliari, la Juve ospita domani alle 18 il Milan. Bianconeri che, anche se difficile, potrebbero già festeggiare lo scudetto. Guai a dirlo ad Allegri, però, che in conferenza stampa ha voluto mantenere alta l’attenzione: “Non credo che lo scudetto si deciderà questo weekend. Saranno 15 giorni molto intensi, ma la squadra sta bene e siamo pronti a giocarci questo finale di stagione. Quando lo vinceremo, però, dovremmo festeggiare. Vincere 8 scudetti consecutivi non è mai semplice, in più con questi numeri. Il Napoli sta viaggiando a una media scudetto, ma noi stiamo facendo qualcosa di straordinario“.

Su Juve-Milan: “Il Milan è cresciuto molto. Sarà sempre una partita equilibrata, difficile, che ci deve preparare per la Champions“.

Su razzismo e Kean: “Sono contento di come Kean stia crescendo. L’importante è che, per diventare un grande giocatore, acquisisca grande equilibrio e un livello mentale alto. Il razzismo va sempre perseguito e combattuto e non è mai giustificabile. Bonucci dopo la partita, in fase di trance agonistica, si è espresso male ma si è subito scusato e giustificato. Le due cose sono distinte“.

Le ultime su Ronaldo: “Sta meglio, sta bene. Ci sono dei buoni segnali a 5 giorni dalla sfida di Champions. Anche gli altri stanno recuperando: Mandzukic, Dybala e Spinazzola sono a disposizione, Khedira è da valutare mentre Douglas Costa dovrebbe essere recuperato per l’Ajax e Cuadrado per la Spal. Caceres invece starà fuori tre settimane, Perin non ci sarà domani e probabilmente neanche Chiellini“.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra