Le notizie del giorno – Juve nei guai, caos dei tifosi dell’Ajax [DETTAGLI]

CalcioWeb

Le notizie del giorno – E’ andata in scena la conferenza stampa della vigilia di Massimiliano Allegri in vista del match contro l’Ajax. Il tecnico bianconero ha svelato qualcosa in merito alla formazione da schierare ma ha anche lasciato spazio a qualche dubbio. Specie in avanti, dove si è registrata l’assenza dell’ultim’ora di Mandzukic, l’allenatore è indeciso affermando lui stesso di prendersi del tempo fino a domattina. Il dubbio nasce proprio, appunto, dalle sue parole sul sostituto del croato: “Potrebbe giocare Kean – ha detto – oppure Dybala, ma in questo caso uno tra Cancelo e De Sciglio rimarrebbe fuori. Altrimenti nessuno dei due partirà dall’inizio“. Cosa vorrebbe significare?

Ecco le due opzioni:

1^ variante Juve con il 4-3-3: Szcz?sny; Cancelo/De Sciglio, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Ronaldo, Kean/Dybala, Bernardeschi.

2^ variante Juve con il 4-3-3: Szcz?sny; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cancelo, Ronaldo, Bernardeschi. (LEGGI LA NOTIZIA). 

La Federazione albanese, dopo aver avuto sulla panchina della Nazionale De Biasi e Panucci, potrebbe affidarsi ad un altro allenatore italiano. E’ infatti attesa nei prossimi giorni l’ufficialità di Edy Reja come nuovo commissario tecnico. Come riporta Sky Sport, Reja e l’Albania si sono promessi da diverse settimane, ma il 74enne vorrebbe firmare per un anno, l’Albania gli offre un biennale. Per Reja sarà la prima esperienza sulla panchina di una nazionale. Come vice potrebbe esserci Calori. (LEGGI LA NOTIZIA). 

Saranno espulsi per motivi di ordine pubblico e scortati alla frontiera domani mattina 54 tifosi olandesi, arrivati in Italia nelle ultime ore. Lo fa sapere il Viminale, spiegando che “l’allontanamento dal territorio nazionale è reso possibile dal Decreto Sicurezza“. (LEGGI LA NOTIZIA). 

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Condividi