Stadio Inter e Milan, Sala: “Nuovo impianto significherebbe addio San Siro, e sarebbe un dolore…”

Stadio San Siro - Nonostante le intenzioni di Inter e Milan, il sindaco della città lombarda Giuseppe Sala continua a ribadire il suo pensiero in merito

CalcioWeb

Nonostante le intenzioni di Inter e Milan siano altre in merito allo stadio San Siro, il sindaco di Milano Giuseppe Sala continua a ribadire la sua posizione. “La convivenza di San Siro con un nuovo stadio la vedo difficile – ha detto – perché uno stadio così grande a livello di costi e manutenzione è molto elevato. Temo che un nuovo stadio porterebbe automaticamente a dover rinunciare a San Siro e sarebbe un dolore“.

Non è prevista – ha proseguito – una data per l’incontro con le squadre, ma loro sanno che ho chiesto che vengano da me a chiarirmi le idee prima delle vacanze. Ad oggi ci parliamo tramite le domande dei giornalisti, ma non va bene: che portino un progetto. Ormai credo che si sia ampiamente capita la mia posizione e cioè che privilegerei il rifacimento di San Siro ma da sindaco non è che non li posso ascoltare se loro propongono un nuovo stadio“.

Condividi