Calciomercato, le bombe della notte: acquisto del Brescia, Sassuolo su un terzino, colpi di Bologna e Verona

Ore caldissime per il calciomercato. Primo colpo messo a segno dal Brescia, acquisto per il Verona, Bologna scatenato, idea per il Sassuolo

CALCIOMERCATO – Il calciomercato non dorme mai. Ore di trattative, ufficialità e rumors. Il Brescia piazza il primo colpo per la Serie A. Dal Clermont arriva Florian Ayé, attaccante classe ’97 che nell’ultima stagione ha segnato 18 reti nella seconda divisione francese.

Acquisti anche per il Verona. Arriva Salvatore Bocchetti dallo Spartak Mosca. Il difensore firmerà un biennale. Altro arrivo nella retroguardia scaligera. Praticamente definito l’acquisto di Koray Gunter dal Genoa.

Il Bologna ha chiuso la trattativa per Andreas Skov Olsen. L’esterno danese, considerato tra i più grandi talenti della sua generazione, arriverà nelle prossime ore in città. Nell’ultima stagione, Skov Olsen ha segnato 22 reti con il Nordsjaelland.

Il Sassuolo lavora sugli esterni. Vista la possibile partenza di Lirola, direzione Firenze, i neroverdi hanno puntato il sostituto: Jeremy Toljan. Il terzino è di proprietà del Borussia Dortmund, ma ha giocato in prestito al Celtic negli ultimi 6 mesi.

Il Milan continua ad insistere per Bennacer e Veretout, ma lavora anche in uscita. Uno dei partenti è Diego Laxalt. Sull’esterno uruguayano ci sono Zenit, Atalanta e Torino.