Calciomercato Inter, la situazione: stallo Barella e Lukaku, Dzeko si allontana ma spunta un altro nome…

Calciomercato Inter, il punto tra entrate e uscite: le questioni Barella e Lukaku, Dzeko si allontana ma spunta un nuovo nome

CalcioWeb

E’ tra le squadre che, dopo il colpaccio in panchina, si è maggiormente rafforzata, e si candida a recitare il ruolo di anti-Juventus. Ma non è finita qui. Dopo Godin, Lazaro e Sensi, l’Inter non vogliono fermarsi.

In stallo la situazione Barella, si attende di capire come si muoverà il calciatore e conseguentemente il Cagliari. In stand-by anche la questione Lukaku. Il belga ha già dato l’ok per l’arrivo in nerazzurro, ma trovare l’accordo con il Manchester United non sarà facile. Intanto si allontana Dzeko, con la Roma che non scende dalla richiesta 20 milioni e l’Inter che potrebbe virare sul parametro zero Fernando Llorente, allenato da Conte alla Juventus. L’obiettivo è comunque chiudere per Lukaku il prima possibile, anche per mettere ulteriore pressione su Icardi. L’argentino sarà convocato per il ritiro ma non rientra nei piani di Conte, così come Nainggolan: proposte per l’ex capitano tuttavia non ne sono arrivate.

Condividi