Inter, retroscena Barella sul mercato: “Vi spiego perché ho rifiutato Napoli e Roma”

Retroscena Nicolò Barella, nuovo centrocampista dell'Inter, in merito al mercato: al Corriere dello Sport ha spiegato i suoi rifiuti a Napoli e Roma

CalcioWeb

Interessante e lunga intervista esclusiva del Corriere dello Sport al nuovo centrocampista dell’Inter Nicolò Barella. Ha parlato di tanti argomenti l’ex calciatore del Cagliari: dalle sue passioni al passato, alla famiglia e agli obiettivi personali e di squadra.

Il passaggio più importante è quello legato al mercato, con la scelta dell’Inter dopo i rifiuti di Napoli a gennaio e Roma poco prima di firmare coi nerazzurri. “Sapevo – si legge – che il Napoli era interessato a me, ma avevo condiviso un programma ben preciso con il Cagliari, quello di restare fino a giugno almeno e poi decidere cosa fare. Non ho mai avuto in testa l’idea di andare via durante il mercato invernale. La Roma? C’è stata una trattativa e il presidente Giulini ha detto che era d’accordo con loro, ma io avevo parlato chiaro con lui e gli avevo detto che sarei rimasto a Cagliari se non fossi riuscito a trovare un’intesa con l’Inter. Non sarebbe stato un problema rimanere“.

Condividi