PSG, sincerità Verratti su Neymar: “Se vuole andar via, il club dovrebbe cederlo”

Il centrocampista italiano Marco Verratti, ha parlato della situazione legata a Neymar, suo compagno al PSG che ha però rotto col club francese

CalcioWeb

Se vuole andar via, il club dovrebbe cederlo. Non sono riuscito a parlare con lui, so che sta attraversando un momento difficile dopo l’infortunio che lo ha costretto a saltare la Copa America. Sarei deluso nel vederlo andar via, ma secondo me quando un giocatore vuole andarsene il club deve acconsentire“. Chiaro e diretto, Marco Verratti, nel parlare del compagno al PSG Neymar.

Infortunio Verratti, il centrocampista salta l’amichevole col Sidney

Non si può trattenere un calciatore che vuole lasciare – ha spiegato il centrocampista italiano a RMC Sport – ovviamente d’accordo con quanto il club chiede per la sua cessione. Situazione Neymar simile a quella mia di due anni fa? All’epoca avevo bisogno di spiegazioni, ho visto cose che non sembravano all’altezza di un club che voleva vincere la Champions League. Ci siamo parlati e sono rimasto soddisfatto. Nessuno mi ha costretto a rimanere, credo che se un giocatore vuole andarsene troverà sempre un modo per farlo“.

Condividi