La settimana scorsa è stato annunciato l’allenatore, Mimmo Toscano, a cui ha fatto seguito l’inaugurazione della nuova sede e l’ufficialità del portiere Guarna. Poi il ritorno al Sant’Agata, il cambio di denominazione, l’acquisto dei diritti sull’inno e il mercato, con l’annuncio di Sounas dal Monopoli. Tanto lavoro per la Reggina e per il presidente Luca Gallo, che pochi minuti fa ha riassunto in un brevissimo tweet queste ultime settimane intense.
“Inaugurazione Sede della Società..presentazione Allenatore…cambio denominazione in Reggina 1914..entrata e lavori Centro Sportivo Sant’Agata..acquisizione dell’inno Vai Reggina..calciatori che arrivano ed altri che arriveranno..raduno..ritiro…presentazione..lavoro lavoro…“, si legge direttamente dal profilo ufficiale Twitter del numero uno amaranto.
Inaugurazione Sede della Società..presentazione Allenatore…cambio denominazione in Reggina 1914..entrata e lavori Centro Sportivo Sant’Agata..acquisizione dell’inno Vai Reggina..calciatori che arrivano ed altri che arriveranno..raduno..ritiro…presentazione..lavoro lavoro..
— Luca Gallo (@PresLucaGallo) 2 luglio 2019