Calciomercato Roma, importanti indizi dalle parole di Fonseca: Icardi, Dzeko e il difensore

Importanti parole rilasciate a Sky Sport dall'allenatore della Roma Paulo Fonseca. Il tecnico giallorosso dà indizi di mercato
CalcioWeb

Edin Dzeko domani sera sarà in campo nell’amichevole di lusso tra Roma e Real Madrid all’Olimpico. Ad annunciarlo, in un’intervista a Sky Sport, è il tecnico giallorosso, Paulo Fonseca. “Dzeko domani giocherà dal primo minuto, il nostro gioco verte su di lui e al momento non prendiamo in considerazione una sua uscita. Al momento conto su di lui, dice il tecnico portoghese che annuncia che la sua squadra domani “giocherà con coraggio, in questo momento non sono preoccupato delle carenze difensive. A me interessa soprattutto mettere a punto una proposta di calcio offensiva. Domani andremo all’attacco contro il Real, poi l’equilibrio lo troveremo. Non sono preoccupato”.

Real Madrid, Zidane: “La Roma si è rinforzata, farà una grande stagione”

Poi, però, Fonseca sottolinea: “Al più presto aspetto un centrale difensivo di livello”. Inevitabile anche la domanda su Mauro Icardi, da più parti avvicinato ai giallorossi: Icardi è un ottimo calciatore, ma io parlo solo di chi ho in rosa e lui non è con noi”.