Infortunio Pavoletti, l’attaccante su Instagram: “Bella batosta, ma ci vediamo presto in campo [FOTO]

Infortunio Pavoletti, l'attaccante del Cagliari ha voluto lasciare un messaggio sul profilo Instagram dopo aver scoperto quanto dovrà stare fuori

CalcioWeb

Infortunio Pavoletti, duro colpo per l’attaccante dei rossoblu, che ha scoperto quest’oggi quanto dovrà stare fermo dopo il problema riscontrato nella sfida contro il Brescia: lesione del legamento crociato e stop di tre mesi. Il calciatore ha voluto lasciare un pensiero in merito sul profilo ufficiale Instagram.

Infortunio Pavoletti, tegola per il Cagliari: lungo stop per l’attaccante

“La risonanza ha evidenziato la lesione del legamento crociato e del menisco esterno del ginocchio sinistro. Il campo che mi ha regalato tantissime emozioni questa volta mi fa assaporare un infortunio amaro. Anche se per ora è una bella batosta, per come è avvenuta e per le sensazioni che mi ha dato..sarà sempre una goccia amara in un mare di soddisfazioni!! E allora posso dire con sincerità che se proprio mi doveva accadere..sono contento che mi sia successa qui, in casa nostra, con accanto i miei compagni, su questo terreno di gioco e soprattutto con e per questa maglia!! Detto ciò..ci vediamo presto in campo”.

 

Condividi