Le notizie del giorno – Infortunio Chiellini, Icardi shock e cessione della Sampdoria

Le notizie del giorno, gli ultimi aggiornamenti sul mondo del calcio, brutto infortunio per il difensore Chiellini

CalcioWeb

“Se puoi sognarlo, puoi farlo”. E’ questo il testo del maxi striscione con la foto di Vialli, Dinan, Knaster appeso fuori dalla sede della Sampdoria nel giorno del CdA del club ligure. Era presente anche il presidente Massimo Ferrero. Bocche cucite all’uscita da parte di tutti. E’ durato poco più di un’ora. Il tema della cessione non sarebbe stata però all’ordine del giorno. (LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO). 

Infortunio Pavoletti, tegola per il Cagliari: lungo stop per l’attaccante

Sarri, si va verso il no: niente panchina contro il Napoli

Infortunio Chiellini, tegola Juventus. Si ferma il capitano bianconero, come annunciato dalla stessa società attraverso il sito ufficiale. Ecco la nota. “Nel corso dell’allenamento odierno Giorgio Chiellini ha riportato la distorsione del ginocchio destro. Gli accertamenti diagnostici eseguiti presso il JMedical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni”.  (LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO). 

La telenovela tra l’Inter e Mauro Icardi ha la capacità di regalare continui colpi di scena e notizie clamorose. L’ultima è di poco fa: pare infatti che l’argentino abbia fatto causa al club chiedendo il reintegro per la parte tattica (sessioni di allenamento tecnico-tattiche) ed un milione e mezzo di danni. Un fulmine a ciel sereno per la stessa società nerazzurra, quando sembrava potersi aprire qualche spiraglio verso un trasferimento. (LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO). 

 

 

Condividi