PRONOSTICI SERIE C GIRONE C – In campo per la 14^ giornata le 20 squadre del raggruppamento meridionale di terza serie. L’ultimo turno ha sancito una piccola “spaccatura” in classifica, con una prima mini fuga della Reggina, a più cinque sulla seconda. Amaranto che ospitano la Casertana di Castaldo e Floro Flores, impegni casalinghi anche per Ternana e Catania. In trasferta Catanzaro, Bari e Potenza. I consigli della redazione di CalcioWeb.
CAVESE-CATANZARO X2 – Quattro punti nelle prime due trasferte, poi solo sconfitte. Adesso, dopo la vittoria di sabato scorso, potrebbe essere tornata un po’ di serenità in casa giallorossa. E qualche punto fuori casa, prima o poi, dovrà tornare a farlo.
MONOPOLI-VITERBESE GOL – 20 contro 24 gol fatti, in Puglia si affrontano due tra i migliori attacchi della categoria. Gol scontato.
REGGINA-CASERTANA 1 + UNDER – Amaranto, che al Granillo hanno sempre vinto finora, con il miglior attacco e la miglior difesa. Casertana senza successi in trasferta e con pochi gol all’attivo.
BISCEGLIE-BARI 2 – Dopo due pareggi di fila, i galletti hanno l’opportunità di tornare a fare punteggio pieno. Gara alla portata.
CATANIA-SICULA LEONZIO 1 – Derby siciliano al Massimino, ma i rossoblu quest’anno sono stati quasi perfetti tra le mura amiche.
TERNANA-PAGANESE 1 – Così così i rossoverdi in casa, ma la Paganese fuori è un mezzo disastro.
AVELLINO-POTENZA UNDER – Campani solidi e compatti, Potenza miglior difesa. Si prospetta una gara chiusa.
Scarica o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android
Scarica o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS