Coronavirus, “in Spagna non hanno capito niente” parte 2: Diego Costa tossisce ironicamente addosso ai fotografi

L'attaccante dell'Atletico Madrid, Diego Costa, tossisce ironicamente addosso ai fotografi a fine match. Ripetiamo: "Lì non hanno ancora capito niente..."
CalcioWeb

L’altro ieri, durante Valencia-Atalanta, scrivemmo: “In Spagna non hanno capito niente”. Il riferimento, ovviamente, è all’emergenza Coronavirus, che da quelle parti ancora sottovalutano nonostante il boom di contagi degli ultimi giorni. La dimostrazione è stata proprio nei tifosi del Valencia, fuori dal Mestalla (partita a porte chiuse) durante il match di Champions a cantare tutti ammassati. Lì, a differenza dell’Italia, non c’è ancora un decreto che vieta gli assembramenti, ma è chiaro come – anche nel loro caso – debba iniziare a prevalere un po’ di buon senso.

I messaggi che arrivano dal mondo del calcio, però, non sono di certo positivi. Chiedere a Diego Costa, che in quanto famoso personaggio pubblico dovrebbe dare l’esempio. L’attaccante dell’Atletico Madrid, sicuramente euforico per il successo di Anfield e il passaggio del turno, ha invece ben pensato di tossire ironicamente addosso ai fotografi dopo essergli passato davanti a fine match, accompagnando il tutto da una furba risatina. Di seguito il VIDEO.

 

Coronavirus, Cristiano Ronaldo: “non torno”, l’attaccante rimane in Portogallo

Coronavirus, non solo Juventus e Inter: altre due squadre di Serie A in isolamento [NOME e DETTAGLI]

Coronavirus, Rugani positivo: “avrete letto la notizia…”

Coronavirus, tifosi del Psg all’oscuro di tutto: “una vergogna nelle ore tragiche” [VIDEO]

Psg-Dortmund, Neymar sfotte Haaland dopo il gol [VIDEO]

Juventus, cosa cambia adesso: gli scenari futuri dei bianconeri tra Serie A e Champions

Coronavirus, Klopp furioso: “togliete le mani, fottuti idioti” [VIDEO]

“Dichiarata la pandemia, ma stasera giocano in Champions. La mia passione per il calcio si ribella”, lo sdegno di Cucchi