L’esperienza con il Crotone è stata fino al momento altalenante, ma le chance di ritrovarsi in Serie A nella prossima stagione sono molte. Stiamo parlando di Maxi Lopez, l’ex Sampdoria ha svelato interessanti retroscena nel corso della trasmissione Sky Calciomercato l’Originale.
LE ESPERIENZE PASSATE – “Ho cambiato tante volte squadra. Non ho mai avuto tempo di provare un progetto, di sentire l’appartenenza. A volte per colpa mia, altre volte per colpa degli altri. Ho girato tanti Paesi, imparato tante lingue, ma il mio punto fermo è l’Italia che si è rivelato il Paese che non sono mai riuscito a lasciare”.
IL CLAMOROSO RETROSCENA – “Il rapporto che avevo con Lo Monaco era molto simile a quello che avevo con Mihajlovic, era amore e odio, ma ci volevamo bene. Una volta, appena arrivato, avevo comprato una Ferrari e lui diceva che non era una cosa giusta. Mi minacciava, mi voleva bucare le gomme. Poi ho cominciato a segnare molto e si è calmato un po’”. Infine l’altro retroscena sul Milan quando dovette attendere in albergo: “Un’esperienza incredibile. Sono partito da Catania e arrivato a Milano: firmo il contratto, ma il Milan cercava anche un’altra punta che in quel momento era Tevez. Braida allora mi disse di aspettare. Sono rimasto una settimana in albergo in attesa e mi allenavo in una palestra a Piazza della Repubblica”.