“Ci sono prove enormi sul fatto che il Coronavirus arrivi dal laboratorio di Wuhan”, l’accusa alla Cina

Continuano a circolare voci e indiscrezioni sul Coronavirus e sui laboratori d Wuhan. Parla il segretario di Stato americano Mike Pompeo

CalcioWeb

“Ci sono prove enormi sul fatto che il coronavirus arrivi dal laboratorio di virologia di Wuhan“. E’ quanto afferma il segretario di Stato americano Mike Pompeo in un’intervista alla Abc. La Cina “ha fatto tutto il possibile per assicurarsi che il mondo non sapesse tempestivamente“ del Covid-19. “Classica disinformazione comunista di cui saranno considerati responsabili”, ha aggiunto. “Abbiamo detto fin dall’inizio che questo virus ha avuto origine a Wuhan, in Cina. Ricordate che la Cina ha una storia di infezioni propagate nel mondo e ha una storia di laboratori al di sotto degli standard”.

“Questa non è la prima volta che abbiamo avuto il mondo esposto a virus come risultato di errori in un laboratorio cinese. Continuano a impedire l’accesso agli occidentali, ai migliori medici”, ha denunciato. “Dobbiamo poter andare li’. Non abbiamo ancora i campioni di virus di cui abbiamo bisogno”, ha spiegato.

Coronavirus, la nuova circolare: il Viminale precisa cosa significa “congiunti”

 Il pericolo dei calabroni giganti killer: “sono usciti dall’Asia”

Condividi