Terribile schianto contro un tir: morto ex calciatore dell’Udinese [NOME e DETTAGLI]

Lutto nel calcio, ex calciatore dell'Udinese è morto in seguito ad un terribile incidente. Il cordoglio di tutto il mondo del pallone

Un grave lutto ha colpito il calcio, fatale un incidente con l’auto. E’ morto Alessandro Poiana, classe 1976 residente a Tavagnacco, era molto conosciuto nel mondo del pallone: viene ricordato come un calciatore determinato e dotato di una buona tecnica. Ha iniziato la carriera propria nella Primavera dell’Udinese, ha indossato anche le maglie di Pro Gorizia e il Pozzuolo. Lavorava in una concessionaria automobilistica, a Castions e lascia moglie e due figli.

Il terribile schianto si è verificato lungo la Napoleonica, all’altezza del comune di Castions di strada. Coinvolti due mezzi pesanti e la Citroen guidata proprio dall’ex calciatore. Poiana, dopo la carambola contro un tir, è stato sbalzato all’esterno dell’abitacolo e l’impatto sarebbe risultato fatale. Sul posto sono subito arrivati il 118, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco di Udine, ogni tentativo di salvare l’ex calciatore è risultato vano.

“Mio figlio ha difficoltà respiratorie, non voglio metterlo in pericolo”: il calciatore contro la ripresa