“Vuoi passare una notte hot con me?”, richieste bollenti delle ragazze: Vieri le passa a… Ventola

Continuano le dirette esilaranti dell'ex attaccante Bobo Vieri. Con l'amico Nicola Ventola si è parlato di un argomento piccante

Le diretta Instagram di Bobo Vieri sono diventate sempre più esilaranti. Si affrontano tanti argomenti, da quelli più seri legati al mondo del calcio a quelli più divertenti. Un ospite fisso è l’ex attaccante dell’Inter Nicola Ventola e grande amico proprio di Vieri, la discussione hot sulle ragazze ha fatto in poco tempo il giro dei social.

Ventola ha svelato un particolare problema che gli capita da qualche tempo: “Bobo vuoi smetterla di rompere con tutte ste ragazze che mi scrivono… Prima scrivono a te e poi tu dici loro: ‘chiama Ventola, chiama Ventola, chiama Ventola’. Non si capisce più niente!“.

Vieri risponde: “mi scrivono ‘vuoi passere una notte hot?’, io gli rispondo: ‘chiamate Ventola’. Sei tu quello single tra di noi, io sono sposato e ho due bimbe. Ho finito io. Chiamare Inzaghi? Pippo è fidanzato, l’unico single sei tu. Quindi io gli scrivo sempre: ‘chiama Ventola’. Oggi l’ho scritto a 5-6 ragazze! Se volete passare una serata hot chiamate Ventola. Mi scrivono: ‘hai voglia di divertirti con me?’. Io: ‘chiama Ventola!’“.

I racconti piccanti del centrocampista: “quella volta del sesso a tre…”, l’ex moglie si infuria [NOME]

L’ex moglie del centrocampista accontenta le richieste dei fan: scatti fuori controllo su Instagram [FOTO]

“Abbiamo fatto sesso in campo”, la confessione piccante sul giocatore [FOTO]