Il Financial Times: “persone nella Roma stupite per il no di Pallotta a Friedkin”

In casa Roma continua a tenere banco il futuro del club giallorosso, il retroscena svelato dal Financial Times, ecco quanto emerso

CalcioWeb

In casa Roma tiene banco il futuro del club, in particolar modo si sta lavorando per la cessione ad un altro proprietario, considerando i problemi dal punto di vista economico. Prima dell’emergenza Coronavirus il passaggio di proprietà era praticamente a un passo, con Friedkin pronto a firmare. Poi è saltato tutto.

“Il texano si è offerto di pagare a rate partendo con un finanziamento da 125 milioni alla firma – si legge sul Financial Times -. Successivamente avrebbe pagato altri 52 milioni in sei mesi e 85 milioni entro la fine dell’anno. Sempre entro questo periodo avrebbe anche coperto i 300 milioni di debiti e avrebbe coperto gli interessi di minoranza nel club con 13 milioni extra. L’intenzione di Friedkin era quella di riavvicinarsi a Pallotta per trattare nuovamente, ma non avrebbe messo più soldi sul tavolo”. Il no di Pallotta avrebbe stupito diverse persone all’interno della Roma.

Il gol dalla bara, il commovente saluto degli amici al ragazzo ucciso dalla Polizia [VIDEO]

E menomale che nessuno in Italia voleva che il calcio ripartisse…

Condividi