Capitano della squadra olimpica positiva al doping: “era colpa del sesso”, viene scagionata [NOME e DETTAGLI]

Capitano della squadra olimpica positiva al test antidoping: "era colpa del sesso", viene scagionata e potrà concentrarsi su Tokyo
CalcioWeb

Una storia incredibile quella di Virginia Fuchs, nel team olimpico della nazionale statunitense di pugilato. Un caso che servirà da monito per il futuro. Risultata positiva al test antidoping, è stata scagionata perché è stato provato che le sostanze incriminante fossero all’interno del suo organismo per colpa del…sesso. A trasmetterle le sostanze proibite è stato il compagno. Ora la Fuchs proverà a qualificarsi per le Olimpiadi di Tokyo del prossimo anno nella categoria dei pesi mosca.

Recentemente capitano della squadra olimpica degli Stati Uniti, la Fuchs ha scoperto la positività a marzo. Il suo partner aveva assunto dei prodotti che includevano le due sostanze vietate e le aveva trasmesse alla ragazza durante un rapporto sessuale. L’atleta, dopo la notizia, ha scritto su Twitter: “Questa è stata una grande lezione per me e ora che è finita, sono completamente concentrata sulla preparazione per Tokyo”.

Birindelli e la Juve: “Le accuse di doping e Calciopoli, difficili da accettare. In Africa ho capito tanto”