Cessione Sampdoria, rifiutata una nuova offerta: ma spuntano altri nomi

Cessione Sampdoria, continuano a circolare voci sul futuro del club blucerchiato. Nuovi nomi interessati, ma anche offerte rifiutate

CESSIONE SAMPDORIA – Il campionato di Serie A sta per andare in archivio, tante squadre hanno già raggiunto l’obiettivo stagionale. E’ il caso della Sampdoria, dopo una prima parte veramente complicata è arrivato il tecnico Ranieri che è riuscito a cambiare volto alla squadra. Adesso sono tornate a circolare voci sul futuro del club blucerchiato, possibili novità sul passaggio di proprietà con il presidente Ferrero che potrebbe pensare di vendere.

Ieri è circolato il nome di Zanetti della Segafredo, è però subito arrivata la smentita, oggi il Secolo XIX fa emergere nuovi nomi. Ci sarebbe fermento attorno ad alcuni soggetti del club, il commercialista di Ferrero Gianluca Vidal e Gianni Panconi, sino a Marco Costaguta. Nei giorni scorsi Vidal avrebbe rifiutato un’offerta attraverso un fondo svizzero proveniente da un investitore marocchino, che avrebbe proposto 30 milioni più l’accollamento dei debiti. Smentita anche su un gruppo di italo-americani tra cui Francesco Versace, titolare di una catena di gelaterie negli USA. Infine l’ultimo nome è quello di Joe Tacopina, attuale presidente del Venezia.

Cessione Torino, parla un advisor: “rappresento un imprenditore con capacità importante. Obiettivo Europa League”